MoviePro si aggiorna supporta le riprese video a 2K

Dopo avervi presentato “Ultrakam. The Professional Camera App” in grado di aumentare la risoluzione a ben 2K, precisamente ad una risoluzione massima di 2240×1672 pixel, oggi vogliamo segnalarvi il nuovo aggiornamento di “MoviePro”, ottima app per le riprese video, che con la nuova versione 2.2 introduce la possibilità di registrare ad una risoluzione massima di 2560×1920 pixel.

MoviePro iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

MoviePro : Video Recorder & Editor with Pause, Zoom, Frame Rate, Secret Mode, 2K resolution, and Multiple Recording Options with Fastest Performance, un nome lunghissimo per riconoscere su App Store questa fantastica applicazione realizzata per tutti coloro che desiderano effettuare riprese video con iPhone e iPad in modo professionale. Il download richiede soli 7,5 MB, purtroppo risulta tradotta unicamente in lingua inglese e richiede iOS 7.0 o versioni successive.

MoviePro si è sicuramente guadagnato una valida posizione su App Store, precisamente nella categoria “Foto e video”. Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, si tratta di un untile software, graficamente compatibile sia con iPhone che iPad, in grado di migliorare l’esperienza nelle riprese video effettuate da iDevice. Tante le funzioni disponibili tra cui zoom, timer, editor, menu di configurazione per la personalizzazione delle riprese, colori e tanto altro ancora.

MoviePro iPhone pic1

Giusto qualche giorno fa, gli autori Mirage Labs Private Limited hanno deciso di rilasciare l’aggiornamento alla versione 2.2, introducendo svariate novità tra cui la possibilità, ai possessori di iPhone 5, iPad mini retina e iPad Air, di effettuare riprese ad una risoluzione massima di ben 2560×1920 pixel a 30 fps. Tra le altre novità leggiamo anche la possibilità di poter selezionare clip multipli e rinominare i file (solo in modalità landscape). Non mancano i classici bug fix ed alcune migliorie varie che ne rendono, ora, più stabile l’esecuzione.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 4,49 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti