Cristiano Ronaldo Footy: diventa il miglior calciatore al mondo

Da Sacred Duck Games Ltd arriva l’app ufficiale “Cristiano Ronaldo Footy”, dedicata ad uno dei giocatori di calcio più famosi al mondo e conosciuto anche con l’acronimo CR7. Ovviamente, trattandosi di un action football (soccer) game, dovremo mettere in pratica le nostre abilità e diventare il più grande calciatore di sempre.

Cristiano Ronaldo Footy iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Con Cristiano Ronaldo Footy arriva su App Store una nuova app dedicata al mondo del calcio. Un divertente gioco graficamente compatibile con iPhone e iPad, in cui dovremo avviare una serie di sfide calcistiche e mettere in pratica tutta la nostra esperienza da videogamer, sfruttando le abilità innate del famoso giocatore Cristiano Ronaldo. Il gioco risulta disponibile gratuitamente su App Store, necessita di circa 70 MB per il download, è stato localizzato unicamente in lingua italiana e richiede iOS 6.0.

Cristiano Ronaldo, un nome che di certo non ha bisogno di molte spiegazioni, un ragazzo che ormai tutti conoscono (appassionati tifosi o meno), un giocatore di calcio tra i più forti al mondo. Però qualcosa mancava, e si… un’app dedicata, ma ora disponibile su App Store gratuitamente ed intitolata semplicemente Cristiano Ronaldo Footy. In pratica si tratta di un nuovo gioco di calcio per dispositivi iOS con CR7 protagonista.

Cristiano Ronaldo Footy iPhone pic1

Metti in pratica le tue abilità in questo nuovo e spettacolare gioco realizzato con grafica in 3D. Mosse speciali, tricks, squadre personalizzabili e tanto altro ancora. Inizia la tua carriera personale, migliora la tua reputazione e diventa il numero uno! I vari match si svolgeranno in un totale di 4 stadi. Il gameplay risulta essere semplice ed intuitivo, grazie alla piena compatibilità con il Game Center, avrete modo di sfidare i vostri amici e stabilire il migliore tra voi.

Tra le principali caratteristiche ricordiamo brevemente:

  • 48 emozionanti sfide con grado di difficoltà crescente;
  • 12 obiettivi Game Center da sbloccare;
  • classifica Game Center su cui verranno pubblicati i migliori punteggi;
  • 18 mosse speciali, booster e power-ups;
  • 4 stadi (ambiente di gioco) diversi tra loro;
  • 15 kit unici con cui poter personalizzare la propria squadra…

… questo e tanto altro ancora!

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store