BeHere: rileva chi è presente in una stanza con iBeacon

BeHere è una nuova interessante applicazione che sfrutta iBeacon per rilevare automaticamente le persone presenti in una stanza.

behere_iphoneVEDI SU APP STORE

L’applicazione di cui vi parliamo in questo articolo è stata sviluppata da Beelieve e rappresenta un valido strumento per sfruttare iBeacon, tecnologia creata da Apple che può tornare utile in diverse occasioni. BeHere infatti, consente di ricevere aggiornamenti automatici in merito al numero di presenze all’interno di una stanza, offrendosi così come utile strumento soprattutto in ambito scolastico ed educativo. Grazie al rilevamento della prossimità, infatti, i professori potranno automaticamente identificare quali alluni siano presenti alla lezione, gestendo così con facilità anche richieste di aiuto utilizzando una coda ordinata ed organizzata, nonché costantemente aggiornata.

I professori avranno la possibilità di utilizzare l’iPad, mentre gli utenti avranno accesso a BeHere direttamente dal proprio dispositivo iOS. Naturalmente per un corretto funzionamento è necessaria una connessione ad Internet.

BeHere è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store