L’app di StileTV si rinnova completamente!

Su App Store è disponibile la versione 3.0 di StileTV, l’applicazione ufficiale dell’omonima emittente televisiva che, tra le altre cose, trasmette le puntate del programma realizzato in collaborazione con iPhoneItalia e nelle quali vengono recensite applicazioni per iPhone e iPad, oltre ad approfondimenti sul mondo Apple. Le novità sono davvero tante.

stiletv app

VEDI SU APP STORE

StileTV è l’applicazione che ti permette di consultare le principali notizie della provincia di Salerno a cura della redazione giornalistica dell’emittente televisiva StileTV Network di Capaccio (presente anche su digitale terreste e Internet), ma che offre a tutti gli appassionati Apple anche la trasmissione iStileTV realizzata con la collaborazione di iPhoneItalia.

La versione 3.0 aggiunge tantissime novità: si parte da un completo restyling grafico, che ha reso l’app più moderna e funzionale, e si arriva alla possibilità di visualizzare tutte le news in ordine cronologico. Nuove funzioni permettono poi di filtrare le notizie per luogo, di leggere le news veloci grazie alla barra di scorrimento, di inviare segnalazioni con tanto di foto e video allegati (una sorta di YouReporter locale), di visualizzare a tutto schermo le immagini presenti nell’articolo, di salvare una o più news tra i preferiti, di avere informazioni dettagliate sul meteo e di commentare una news.

Nella sezione on-demand, oltre alle principali trasmissioni dell’emittente e a tutti i TG, è possibile accedere al programma iStileTV, nel quale vengono presentate settimanalmente applicazioni per iPhone e iPad. Da questo link è possibile visualizzare la puntata dedicata proprio alla nuova versione dell’app.

StileTV è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti