Con l’app Best Western HotelRun, il programma loyalty è anche divertente

Best Western, Gruppo Alberghiero presente in Italia con 180 hotel, presenta HotelRun, l’app che consente agli utenti iscritti al programma fedeltà Best Western Rewards di giocare, di scalare le classifiche – settimanali e mensili – e vincere punti che potranno poi essere convertiti in soggiorni gratuiti o in premi.

hotelrun

VEDI SU APP STORE

L’applicazione è stata sviluppata da modomodo, l’innovativa Mobile Marketing Application Platform, che comprende le funzionalità e i processi per ingaggiare il consumatore attraverso una 1-to-1 marketing experience.

Una volta scaricata l’app sul proprio smartphone o tablet l’utente impersonerà, attraverso l’avatar del gioco, un cliente in fuga dal concierge. L’obiettivo del gioco infatti è appropriarsi degli oggetti contrassegnati in verde ed evitare quelli contrassegnati in rosso, evitando i sabotatori (il concierge e la governante); più oggetti si collezioneranno, più il punteggio accumulato sarà alto.

L’utente potrà migliorare il proprio score giocando più volte durante il giorno per riuscire così a migliorare in classifiche di gioco e vincere punti Best Western Rewards. Non solo: potrà anche condividere i risultati su Facebook ed invitare gli amici a giocare. I punti accumulati potranno essere convertiti in Travel Card, Cadeau regalo, Free Night Voucher e buoni acquisto dei partner di Best Western. L’elenco di tutti i premi e le informazioni su Best Western Rewards sono online su bestwestern.it\bwr.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store