TriBlaster, un nuovo shooter per gli amanti del retro

TriBlaster è un nuovo shooter in pieno stile retro per gli amanti dei titoli arcade di una volta.

triblaster_iphoneVEDI SU APP STORE

In questi ultimi anni è tornata alla ribalta la moda dei titoli in stile retro, caratterizzati da una grafica a poligoni e talvolta a 16-bit in grado di far riaffiorare nel cuore dei più nostalgici periodo passati dell’era dei videogiochi. Fortunatamente di tanto in tanto alcuni sviluppatori decidono di riportare a galla giochi appartenenti a questa categoria, come ad esempio Bulkypix con TriBlaster.

Si tratta di uno shooter in stile retro in cui avremo la possibilità di affrontare nemici sparandogli e cercando di sopravvivere, raccogliendo durante la nostra avventura vite necessarie per continuare a giocare nel tentativo di raggiungere il punteggio più alto possibile. Si tratta a tutti gli effetti di un gioco vettoriale in cui controlleremo il TriBlaster in una dimensione sconosciuta mentre tenteremo di abbattere i nostri nemici. Come già accennato, quindi, l’obiettivo principale sarà di cercare di sopravvivere e ottenere il punteggio più alto possibile.

Istantanea iPhone 3

Il titolo include 100 livelli e numerosi obiettivi da sbloccare nella corsa verso la scalata delle classifiche. Ecco di seguito un breve elenco delle caratteristiche disponibili:

  • 60 fps sugli ultimi dispositivi;
  • 100 livelli;
  • Evita i nemici nello spazio;
  • Obiettivi e classifiche Game Center.

TriBlaster è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 0,89€. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store