Quoth Steve: una web-app dedicata a Jobs

Sul web è disponibile una web-app dedicata a Steve Jobs. Stiamo parlando di Quoth Steve, un’app che raccoglie tutte le citazioni dell’ex co-fondatore di Apple, e ne presenta una nuova ogni giorno. Come già accennato, l’app è disponibile sul web e si installa come un collegamento di Safari sulla Home in iOS. Al momento non sembra che l’app possa sbarcare su App Store.

quoth-steve

Quoth Steve è un’interessante “web-app” che fornisce giornalmente una citazione di Steve Jobs. Alcune delle citazioni sono famose e già di pubblico dominio, ma è interessante scoprirne di inedite. Come abbiamo accennato nell’introduzione, l’app non è disponibile su App Store, ma si può installare sui dispositivi compatibili tramite il comando di Safari “aggiungi a Home”. La web app è disponibile su iOS e su Mac (sia con il browser Safari, sia con Google Chrome). Su altri sistemi, come ad esempio Android, al momento non è possibile accedervi.

Dall’app sarà possibile anche leggere le citazioni dei giorni precedenti, condividere le citazioni preferite, ottenere informazioni riguardo la provenienza della citazione (intervista, libro, biografia, ecc) e sincronizzare le citazioni preferite e quelle lette su un account Dropbox in modo da averle su tutti i dispositivi compatibili. Il punto forte di Quoth Steve è che l’app funziona offline (ovviamente per le citazioni passate e quelle appena scaricate). Inoltre si potrà, da un pulsante presente su una sezione a parte dell’app, effettuare una donazione con PayPal agli sviluppatori per consentire il miglioramento dell’app.

Per raggiungere la Web-App basterà cliccare su questo collegamento.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Recensioni