Digital Clock In: teniamo traccia del tempo impiegato a lavorare

Oggi vogliamo presentarvi Digital Clock In, un’applicazione che si configura subito come un cartellino di lavoro elettronico capace di tenere traccia delle ore impiegate nel lavoro e di generare dei report e delle fatture.

Schermata 2014-03-17 alle 10.01.36

VEDI SU APP STORE

Digital Clock In è un’app che permette a tutti i lavoratori di tenere traccia del tempo passato a lavorare, calcolando i turni, gli straordinari, i ritardi, le entrate e le uscite. L’app diventa molto utile sia per fare una stima del tempo dedicato al lavoro, sia per calcolare l’importo delle fatture per le prestazioni lavorative. Ad esempio, se un lavoratore ha una tariffa oraria potrà usare l’app per calcolare il totale delle ore impiegate ad un progetto, anche in giorni differenti, e quindi creare una fattura precisa per il cliente.

Sono disponibili tre modalità di inserimento dei dati: manuale, semi-automatica (con l’input di un semplice pulsante) e completamente automatica (che registrerà per ogni luogo di lavoro le ore impiegate). I dati raccolti potranno essere esportati come fogli di calcolo, via mail, PDF o stampati, oltre alla stampa della fattura vera e propria.

L’applicazione pesa circa 3,9MB, è localizzata in italiano, francese, inglese, spagnolo, tedesco, portoghese e giapponese e richiede iOS 6.0 o successivi per funzionare.

L’applicazione è disponibile per iPhone e iPod Touch su App Store al prezzo di 2,69€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store