Come installare l’app Calendario di iOS 7.1 su iOS 7.0.x – Cydia

Se la nuova app Calendario di iOS 7.1 vi ha rapito e quasi spinto ad aggiornare al nuovo firmware perdendo il jailbreak, sappiate che da oggi è disponibile su Cydia il tweak “Gregorian”, realizzato da Ryan Petrich, che consente di installare questa applicazione nativa di iOS 7.1 anche su iOS 7.0.6 e precedenti. Vediamo come fare.

Schermata 2014-03-13 alle 23.14.37

Ryan Petrich ha rilasciato su Cydia un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che porta l’app Calendario di iOS 7.1 sui precedenti firmware 7.0.x. Il tweak che abilita la nuova app è denominato “Gregorian” ed è disponibile gratuitamente all’interno della repository privata dello sviluppatore.

Installando Gregorian, gli utenti otterranno tutti i miglioramenti apportati in Calendario di iOS 7.1 anche su iOS 7.0.6 e precedenti. Tra le modifiche più importanti segnaliamo una vista “Mese” più completa e chiara, nonché alcuni miglioramenti grafici generali per la visualizzazione degli impegni. Fate attenzione, però: Gregorian non va a modificare l’originale app Calendario di iOS 7.0.x, bensì installa una seconda app con lo stesso nome e con le caratteristiche descritte in precedenza.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente Gregorian dalla repository di Ryan Petrich (da aggiungere manualmente: http://rpetri.ch/repo) in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile esclusivamente con iOS 7.0.6 e precedenti versioni di iOS 7.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia