WhatsApp+ aggiunge tutte le funzioni che hai sempre desiderato in WhatsApp – Cydia

WhatsApp+ è un nuovo tweak per dispositivi Apple jailbroken che consente di aggiungere in WhatsApp tutte le funzioni che hai sempre desiderato. Quali? Scopriamole insieme!

Schermata 2014-03-03 alle 21.41.14

WhatsApp+ è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che consente di aggiungere – finalmente – tutte quelle funzioni che avete sempre desiderato in WhatsApp. Tra queste, ad esempio, abbiamo la “Stealth Mode”, che consente di nascondere il nostro stato ad altre persone, piuttosto che la possibilità di non far visualizzare la seconda spunta verde che conferma la lettura di un messaggio, o la sperimentale “Night Mode” che rende più scura l’app alla notte; ancora, abbiamo la possibilità di inserire un’immagine di profilo a schermo intero in WhatsApp, la possibilità di inviare più di 10 foto e video alla volta, la possibilità di modificare il testo nelle “bolle” della chat e la possibilità di condividere musica gratuita (free-DRM) tramite WhatsApp.

In futuro, inoltre, lo sviluppatore ha annunciato l’arrivo di nuove funzioni che saranno previste nei prossimi aggiornamenti del tweak. Tuttavia, bisogna fare attenzione agli aggiornamenti di WhatsApp dopo aver installato WhatsApp+, dato che potrebbe cambiare qualcosa nel funzionamento del tweak. Per questo motivo, lo sviluppatore consiglia di non aggiornare WhatsApp senza prima ricevere conferma del funzionamento di WhatsApp+.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente WhatsApp+ dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia