WinZip si aggiorna con importanti novità

E’ disponibile un nuovo importante aggiornamento per l’applicazione ufficiale di WinZip,  nota app per gestire cartelle compresse.

Schermata 2014-01-13 alle 14.49.09

VEDI SU APP STORE

WinZip per iOS permette di aprire file allegati a mail in formato zip, anche se criptati da password. E’ anche possibile copiare i contenuti dei file Zip nella clipboard o visualizzare file allegati tramite webmail : Yahoo, Gmail, Hotmail, ed altri ancora.

Ecco di seguito le estensioni dei file che possono essere visionati attraverso quest’applicazione: .txt, .doc, .docx, .xls, .xlsx, .ppt, .pptx, .rtf, .pdf, .key, .numbers, .pages, .htm, .htm, .jsp, .bmp, .jpg, .jpeg, .tif, .tiff, .png e .gif.

Su App Store è arirvato un nuovo importante aggiornamento, che introduce le seguenti novità:

  • E’ possibile criptare file zip con password più lunghe di 8 caratteri;
  • Possibilità di spostare file personali dalla versione Free a Full;
  • Possibilità di gestire i video nella photo gallery;
  • Possibilità di copiare grandi file da altre applicazioni con “apri in”;
  • Bug fix.

L’applicazione WinZip può essere scaricata a questo indirizzo in modo gratuito.

VEDI SU APP STORE

WinZip full version consente di comprimere e crittografare qualsiasi tipo di file e dà la possibilità all’utente di aprire i file compressi ricevuti su iPhone, iPad e iPod touch. L’app consente di gestire anche gli allegati e di condividere velocemente i file compressi creato direttamente sul dispositivo. L’interfaccia è molto semplice e tutte le funzioni sono accessibili in pochi click.

Con la versione full di WinZip si può scegliere di comprimere un file in formato .zip o .zipx, anche per contenuti di grandi dimensioni come più foto o video. Si possono poi decomprimere i principali tipi di file compressi, inclusi zip, zipx, RAR, 7z e LHA, e si possono proteggere tali file con la crittografia AES a 256 bit.

WinZip full version è disponibile su App Store al prezzo di 4,49€

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti