weTool 0.39: cancellare un singolo sms, un contatto o una chiamata.

weTool era una delle applicazioni più utili e interessanti mai uscite per iPhone. Purtroppo da circa un mese non si avevano aggiornamenti, per cui i firmware 1.1.3 e 1.1.4 non erano compatibili con tale programma.

Con l’aggiornamento 0.39, invece, weTool funziona anche con gli iPhone più aggiornati, consentendoci di cancellare un singolo contatto, un singolo sms o un singola chiamata, semplicemente con un click.

Dove trovare weTool 0.39?

weTool 0.39

Innanzitutto bisogna aggiungere la repository ModMyiFone (modmyifone.com/installer.xml) ed essere sicuri di installare la versione 0.39 (anche la 0.38 è compatibile con gli ultimi firware) di weTool.

Una volta aperto il programma, abbiamo 5 opzioni, selezionabili mediante icone poste in basso, che sono:

  • Contacts: permette di cancellare un singolo contatto, cliccando sull’opzione “Cancel” in alto a destra (per ora da problemi, in attesa di un prossimo aggiornamento)
  • Call Log: consente di cancellare una singola chiamata, sia in entrata che in uscita, spostando il dito da sinistra a destra
  • Text Log: per canellare i singoli sms, inviati o ricevuti, anche in questo caso spostando il dito da sinistra a destra sull’sms che vogliamo cancellare
  • Preferences: possiamo cambiare gli effetti di transizione, o abilitare la US version (solo se abbiamo difficoltà a visualizzare i contatti tramite weTool)
  • About: ci da informazioni sull’autore del programma

Cliccando quindi su Delete (o Cancel per i contatti) la singola voce selezionata verrà definitivamente eliminata dall’iPhone.

GIUDIZIO FINALE

weTool 0.39 è un’applicazione da avere assolutamente, perchè ovvia ad uno dei problemi più importanti dell’iPhone: l’impossibilità di cancellare singoli sms o singoli contatti! Inoltre weTool è perfettamente compatibile con tutti i firmware!

Applicazioni Cydia