TwoClip: diventa il protagonista delle scene più famose dei film (e non solo…)

20 febbraio 2014 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Onoma srl presenta la sua nuova App per scoprirsi una star. Con TwoClip scegli un set e diventi l’attore principale del tuo filmato.

twoclip

[app 779531813]

Lasciati illuminare dai proiettori di TwoClip e dilettati a trasformare il tuo volto o quello di un amico in quello di una vera e propria Star. TwoClip è un’app interattiva e un’idea originale e divertente da condividere sui social network.

Vota il video che più ti piace e aggiungine altri al catalogo dell’app. Non si tratta dell’ennesima applicazione che fornisce video amatoriali di scarsa qualità, applicando immagini piatte su filmati preconfezionati. TwoClip riproduce il tuo volto in 3D, applicandolo alle sceneggiature di noti professionisti della cinematografia, o alle riprese di veri esperti nel settore della regia. Con un po’ di fantasia e tanto divertimento ti trasformerai immediatamente nel protagonista del video.

Ecco una panoramica di tutte le funzionalità dell’applicazione:

  • SCEGLI: Scegli tra i set che hai a disposizione per creare il tuo film e votane altri da aggiungere al catalogo di Twoclip.
  • SCATTA: Carica una fotografia dal tuo rullino o scattane una nuova per veder comparire l’immagine del tuo volto nel filmato che stai realizzando.
  • GUARDA: Dopo aver costruito i tuoi filmati, guardali e salvali sul tuo cellulare o sul tuo PC.
  • CONDIVIDI: Pubblica sui Social Network i video che hai realizzato con TwoClip e diffondi le tue creazioni sulla tua bacheca e quella dei tuoi amici.

TwoClip è disponibile gratuitamente su App Store. Acquistando la versione Premium (2,69€) potrai avere un numero maggiore di scene da selezionare.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.