Conquista la galassia in Galcon Legends

In questo articolo vi parliamo di Galcon Legends, divertente gioco di strategia in cui gli utenti potranno tentare di conquistare la galassia direttamente sul proprio iPhone.

galcon_iphoneVEDI SU APP STORE

In Galcon Legends, come da titolo, avremo l’opportunità di tentare di conquistare la galassia con le nostre navicelle. Il titolo non deve essere considerato una vera e propria novità, in quanto già da diversi anni su App Store è presente una vera e propria serie di giochi Galcon, ma questa nuova versione disponibile su iPhone ed iPad permetterà di apprendere ancor meglio le basi di questo strategico ambientato nello spazio.

Istantanea iPhone 5

All’interno del gioco infatti dovremo unirci a Buck nel tentativo di unire la galassia contro le forze del male inviando sciami di navi per sconfiggere i pianeti nemici e conquistare l’intero universo. Il gioco insegna le strategie base di Galcon attraverso una campagna Single player: le 23 missioni possono essere facilmente superate ai livelli più bassi, ma man mano che saliremo nei ranghi sarà necessario fare ancor più attenzione e adottare un approccio maggiormente strategico.

Galcon Legends è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 2,69€. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store