Spazza via la neve in Dawn of the Plow

Vediamo in questo articolo Dawn of the Plow, un gioco in cui il nostro compito sarà quello di sgomberare la strada dalla neve!

dawnoftheplow_iphoneVEDI SU APP STORE

Su App Store sono disponibili numerosi titoli per tutti i gusti ed uno dei generi che ha più avuto successo, creando una vera e propria tendenza, è quello dei titoli in stile retro. In questo articolo vi parliamo di Dawn of the Plow, un nuovo gioco appartenente proprio a questa categoria che mira ad offrire agli utenti un gameplay arcade senza troppe pretese.

Istantanea iPhone 3

In questo titolo dovremo vestire i panni di uno spazzaneve, impegnato a lavorare affinché gli automobilisti possano tornare a casa sani e salvi. Il gioco offre un gameplay in pieno stile arcade caratterizzato da una grafica retro, con grande risalto ad uno stile pixellato. Nel gioco troveremo livelli di 3 dimensioni differenti con 4 potenziamenti diversi che ci aiuteranno a migliorare le nostre capacità, rimandando la fine della partita. Per gli amanti delle sfide è anche presente il supporto alle classifiche del Game Center e numerosi obiettivi da sbloccare che richiederanno stili di gioco differenti. Sono anche presenti diverse statistiche sul nostro modo di giocare

Dawn of the Plow è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 1,79€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store