Su YouTube, un falso dipendente Apple Store prende in giro gli sfortunati clienti

Su YouTube compare un video di un falso dipendente Apple che prende in giro gli avventori dello store con false caratteristiche e improbabili rivelazioni sui nuovi prodotti.

fake apple Lavorare in un Apple Store è il sogno di molti giovani in tutto il mondo. Tyler Fischer, noto sul web per diversi video comici, ha pensato bene di auto-assumersi in quattro store di New York per prendere in giro e allontanare da Apple gli sfortunati clienti che si sono trovati ad interagire con lui.

Nel video pubblicato sul canale YouTube “PrankRiot“, Tyler indossa una maglietta molto simile a quella dei dipendenti Apple e spiega ai clienti quanto Android sia meglio di Apple, come sia possibile avere un MacBook con schermo touchscreen e tante altre sue imbarazzanti invenzioni.

Tyler non si limita alle false caratteristiche dei prodotti, decide infatti di non tralasciare nemmeno i rumors, annunciando l’imminente uscita di iPhone 5Q, 5CC, 5CQR e tanti altri rivoluzionari dispositivi.

Nella speranza che le sfortunate persone con cui ha interagito non siano rimaste troppo perplesse, vi mostriamo il video del misfatto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Mondo Apple