Come scoprire quanto consuma FaceTime su iPhone – Noob’s Corner

Eccoci ad un nuovo appuntamento con la nostra rubrica ‘Noob’s Corner’ (noob=newbie, principiante), in cui pubblichiamo articoli e guide per imparare ad interagire al meglio con le funzionalità di base dell’iPhone. Come sempre vi ripetiamo che si tratta di una sezione pensata in modo particolare per chi si avvicina per la prima volta al mondo dell’iPhone e vuole conoscerne le funzionalità di base. In questo articolo vi spiegheremo come scoprire quanto consuma FaceTime su iPhone.

Schermata 2014-01-31 alle 22.23.27

Per scoprire quanto consuma FaceTime su iPhone, tutto ciò che dovrai fare è recarti nell’app Telefono o in FaceTime dopo aver eseguito una chiamata video, quindi scorrere fino al punto in cui vedi il nome del contatto con cui hai fatto la chiamata FaceTime. Qui noterai anche una piccola “i” azzurra sulla destra che, se premuta, ti permetterà di visualizzare ulteriori dettagli sulla chiamata effettuata.

Dalla nuova schermata, potrai notare l’indicazione dei MB consumati per la chiamata FaceTime appena eseguita, il tipo di comunicazione (in entrata o in uscita), l’orario e la durata complessiva. Più facile di così?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Guide