Adobe VideoBite si aggiorna con nuove funzioni per l’editing video!

Si aggiorna VideoBite, l’applicazione di Adobe per unire più video in uno, introducendo nuove modalità di convidisione.

videobite

VEDI SU APP STORE

VideoBite consente di combinare velocemente più filmati in un unico video, tramite una serie di funzioni semplici da utilizzare. Per utilizzare l’app è sufficiente registrare un video e selezionare le parti “preferite” che si vogliono esportare. E’ anche possibile caricare un video dal rullino fotografico, ma in ogni caso solo le parti scelte e selezionate andranno a finire nel nuovo filmato che si sta creando.

Una volta selezionati i video e le relative parti, VideoBite creerà un unico filmato unendo proprio le porzioni precedentemente selezionate. Il nuovo video può quindi essere salvato nel rullino fotografico o condiviso su Facebook.

L’applicazione funziona bene, ma in attesa di ulteriori aggiornamenti al momento riteniamo che l’app Magisto sia leggermente superiore, dato che offre un maggiore controllo all’utente. Tra l’altro, VideoBite non consente di eliminare i video creati direttamente dall’app, obbligando l’utente ad effettuare questa operazione solo dal Rullino.

La nuova versione di VideoBite consente ora di utilizzare anche le foto nei video montaggi, migliorando di fatto l’intera struttura dell’applicazione. Abbiamo anche un pannello di editing completamente rinnovato e più semplice da utilizzare per inserire effetti e altre modifiche, l’aggiunta dei titoli di apertura e di coda e, infine, la possibilità di aggiungere anche la musica!

Se volete provare questa nuova app di Adobe, potete scaricarla gratuitamente da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti