Con FaceOff 7 basta mettere l’iPhone a faccia in giù per bloccarlo, e non solo – Cydia

FaceOff 7 è un nuovo tweak che permette di eseguire diverse azioni, tra cui bloccare il dispositivo ma non solo. Grazie a questo tweak, infatti, è possibile eseguire rapidamente una serie di azioni semplicemente ponendo l’iPhone con lo schermo verso il basso.

low-cost-iphone-iphone-5-back

FaceOff 7 è un nuovo tweak che permette di eseguire una serie di azioni semplicemente mettendo l’iPhone “a faccia in giù” su una superficie piana. Utilizzando il sensore di prossimità, che viene coperto quando l’iPhone si trova con lo schermo verso la superficie su cui poggi, FaceOff 7 permetterà di eseguire diverse azioni, tra cui: spegnere lo schermo, bloccare il dispositivo e attivare/disattivare alcuni toggle.

Sono comprese diverse impostazioni rapir, attivabili mettendo l’iPhone a faccia in giù, tra cui la funzione “Delay”, diverse modifiche per il sensore di prossimità, la possibilità di disattivare il tweak quando l’iPhone è in ricarica o quando si è in chiamata, o ancora la possibilità di attivare il tweak solo quando l’iPhone è bloccato, la possibilità di disattivare l’avvio di alcune app “blacklistate” quando il tweak è attivo e ancora altro. Tutte queste preferenze possono essere regolate tramite il menu Impostazioni dell’iPhone accedendo alla voce dedicata proprio a FaceOff 7.

Se siete interessati, potete acquistare FaceOff 7 dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile unicamente con iOS 7.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia