Come cambiare sfondo all’iPhone ogni volta che lo sblocchiamo – Cydia

“shufflr” è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che permette di cambiare sfondo all’iPhone in modo completamente casuale ogni volta che lo blocchiamo e sblocchiamo.

Schermata 2014-01-24 alle 23.49.09

Se siete amanti delle personalizzazioni, anche di quelle più stravaganti, “shufflr” è probabilmente il tweak che fa per voi. Questo semplice programma, realizzato da @afrokat980, mette a disposizione degli utenti un nuovo sistema per cambiare sfondo all’iPhone, completamente casuale. Basterà, infatti, attivare il tweak dalle impostazioni ed eventualmente scegliere di attivare “shuffle photos” (per includere nel “giro” automatico degli sfondi anche le foto fatte da noi) e ogni volta che bloccherete/sbloccherete il vostro iPhone troverete un nuovo sfondo ad attendervi al successivo avvio.

Un tweak semplice, con pochissime impostazioni e che probabilmente doveva essere gratuito, ma così non è. Se vogliamo è proprio questa l’unica pecca di “shufflr”.

Se siete interessati, potete acquistare “shufflr” dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.49 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

Applicazioni Cydia