Hisy: un telecomando fotografico per iPhone

Hisy è un nuovo accessorio che permette di scattare foto a distanza con l’iPhone. L’accessorio è un telecomando fotografico vero e proprio che espande le potenzialità della fotocamera dell’iPhone.

IMG_1974-1280x400

Il dispositivo funziona in modo semplicissimo: si connette all’iPhone tramite bluetooth e permette di scattare fotografie a distanza come un vero e proprio telecomando fotografico. Supporta la fotocamera nativa e non richiede app di terze parti per funzionare.

Le foto scattate con l’ausilio del telecomando guadagnano in qualità e in creatività (in qualità perchè si evitano fastidiosi rumori e sfocature; in creatività perchè con l’utilizzo del telecomando e magari di un cavalletto o di un supporto è possibile scattare foto particolari e non convenzionali). E’ inoltre possibile registrare video e filmati.

Il piccolo telecomando, ha una batteria che dura circa due anni e che permette di scattare un numero impressionante di fotografie (i due anni sono calcolati con una media di 100 foto al giorno, quindi in totale circa 73000 foto). Il dispositivo ha un grande range di portata:  funziona fino a circa 27 metri di distanza. Il collegamento bluetooth a basso consumo inoltre non inficia l’autonomia della batteria dell’iPhone.

Hisy funziona con tutti gli iPhone che montano iOS 7, dal 4S in poi, con gli iPad dalla 3° generazione in poi (anche iPad Mini e iPad Air), e gli iPod Touch dalla 5° generazione in poi. Viene fornito anche un piccolo laccetto da inserire nel jack cuffie che diminuisce il rischio di smarrimento accidentale del telecomando.

Vi lascio ad un video dimostrativo dell’accessorio:

Hisy è disponibile al momento solo in pre-ordine sul sito ufficiale al prezzo di 19€. La distribuzione dovrebbe partire intorno alla metà di Febbraio.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori