Arriva su Cydia “Ayecon for iOS 7”: è il miglior tema per iPhone? – Cydia

È finalmente disponibile per il download da Cydia l’attesa versione ottimizzata per iOS 7 di Ayecon, uno dei migliori temi per iPhone jailbroken mai realizzato. In questo aggiornamento, l’autore ha in parte ridisegnato le icone del tema con uno stile ancora più simile a quello di iOS 6 e distante, quindi, dal nuovo look essenziale di iOS 7. Vediamo assieme quello che potrebbe essere il miglior tema per iPhone di sempre!

Ayecon-Hero-1024x464

Nella classifica dei migliori temi per iPhone, di sicuro Ayecon occupa una posizione molto alta… se non la più alta! La critica si è espressa sempre a favore di questo tema che, con la nuova versione per iOS 7, migliora ulteriormente.

Ayecon-SpringBoard

Cambiano leggermente le icone, ma soprattutto il tema porta ancora una volta un livello di dettagli assolutamente elevatissimo, con alcune interessanti aggiunte che rendono iOS 7 molto più simile ad iOS 6 di quanto lo sia di default. Tornano, infatti, elementi del vecchio firmware per iPhone, come i bordi più accentuati delle icone o il dock in stile OS X.

Ayecon-Dock

Assieme ad Ayecon for iOS 7 vengono anche aggiunti nove nuovi wallpaper da impostare normalmente tramite l’app Impostazioni, ideali per completare il tema e modificare l’aspetto grafico dell’iPhone.

Ayecon-Wallpaper

 

 

Insomma, se gradite il vecchio stile di iOS 6, inutile dire che Ayecon è il tweak perfetto per ripristinare un’aspetto grafico simile a quello che avete utilizzato per anni, senza rinunciare a piccoli e azzeccati miglioramenti che renderanno il vostro dispositivo unico tra tanti altri.

Se siete interessati, potete acquistare Ayecon for iOS 7 dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 2.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

Screens – iDownloadBlog

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia