WiFiFoFum, l’app che potenzia il segnale WiFi dell’iPhone torna su iOS 7 – Cydia

WiFiFoFum Pro è una nota app che permette di potenziare il WiFi dell’iPhone e di estendere le opportunità offerte in fase di rivelazione delle reti, ad esempio tramite l’utilizzo di “radar” specifici. Da poco WiFiFoFum Pro è stata aggiornata per iOS 7, con una nuova grafica e altre funzioni interessanti.

Schermata 2014-01-16 alle 23.53.14

WiFiFoFum è stata recentemente ridisegnata per iOS 7 ed è ora compatibile con tutti i dispositivi Apple più recenti. Questa applicazione esegue la scansione delle reti WiFi 802.11b/g, 802.11 (siano queste ad infrastruttura, ad hoc, aperte, protette o nascoste) e ne permette di visualizzare informazioni dettagliate su ogni network, tra cui SSID, MAC, RSSI (potenza del segnale), disturbo, canale, modalità AP e modalità di trasmissione dei dati. WiFiFoFum consente anche di collegarsi, chiaramente, alle reti scoperte senza dover necessariamente aprire l’app Impostazioni e scorrere fino alla voce WiFi.

WiFiFoFum è disponibile in due versioni: una gratuita e con funzioni limitate; l’altra, la “Pro”, che permette di visualizzare informazioni aggiuntive, specialmente per quanto riguarda i lob che possono anche essere esportati o visualizzati all’interno di app compatibili.

Schermata 2014-01-16 alle 23.53.24

Se siete interessati, potete scaricare WiFiFoFum gratis dalla repository di BigBoss in Cydia o acquistare la versione Pro al prezzo di 4.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. L’app in questione è ottimizzata per iOS 7.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia