CamBlur7: aggiungiamo l’effetto sfocato all’app Fotocamera – Cydia

In iOS 7 dominano le trasparenze e l’effetto sfocatura praticamente ovunque. L’unica grande esclusa da questo tocco estetico dato da Apple è, probabilmente, l’app Fotocamera del’iPhone.

CamBlur 7

CamBlur7 è un nuovo tweak per dispositivi iOS 7 jailbroken che consente di aggiungere un effetto sfocatura alla barra superiore e inferiore dell’app Fotocamera, in modo da sostituire il classico colore nero che stona un po’ con il resto della grafica di iOS 7. Questo tweak, per restituire un effetto ottimale, richiede l’installazione del pacchetto TransparentCameraBar da Cydia e l’attivazione dell’opzione “Full-screen preview” all’interno dello stesso.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente CamBlur7 dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e con i dispositivi che montano un processore a 64 bit.

Applicazioni Cydia