La cioccolata Lindt si acquista anche da iPhone

Da oggi in Italia è possibile acquistare i prodotti Lindt anche dal proprio smartphone grazie alla nuova app per iPhone “Lindt Shop” realizzata per SelecTTrade da Kynetos.

lindt_shop_mobile

VEDI SU APP STORE

Gli acquisti effettuati da iPhone stanno crescendo rapidamente e anche in Italia i 5,6 milioni possessori di smartphone acquistano da dispositivi mobile.

In concomitanza con la presenza nell’Apple Store, Lindt inizia la sua avventura nell’ m-commerce, la versione mobile dello shop online, per tutti gli iPhone.

I progetti sono stati realizzati da Kynetos, il partner di SelecTTrade – Leader Retailer italiano di cioccolato, gelato e prodotti a essi correlati che gestisce e sviluppa in esclusiva per l’Italia i punti vendita di cioccolato a marchio Lindt –  per la gestione in outsourcing dell’e-commerce Lindt.

Con la nuova app di Lindt si possono acquistare o regalare ovunque e in ogni momento direttamente dal proprio iPhone con un’esperienza di shopping completamente nuova, tutti i prodotti Lindt: dall’inimitabile scioglievolezza di Lindor alla finezza di Excellence, dal tenero Orsetto all’assortimento di caramelle e biscotti Horvath.

Navigando nel catalogo si possono filtrare i prodotti in base alle proprie esigenze e trovare rapidamente il prodotto più giusto, per ingredienti (cioccolato al latte, cioccolato fondente, ecc.), per occasione d’acquisto (regalo per lui, regalo per lei, regali per bambini, ecc.) e per molte altre categorie.

Gli utenti potranno inoltre trovare il Punto Vendita Lindt più vicino alla propria posizione con il sistema di geo localizzazione dell’iPhone e ottenere in tempo reale le informazioni più utili quali gli orari di apertura e i numeri di telefono.

Nella sezione “Lo sai che” gli utenti nel mondo del cioccolato Lindt vedranno soddisfatte le proprie curiosità, saranno guidati attraverso la storia del cacao e la produzione del cioccolato, impareranno a degustare con i 5 sensi e avranno accesso a tanti consigli utili su come conservare il prodotto.

Cerca, trova, acquista o regala con sole tre semplici operazioni e in pochissimo tempo con la nuova app Lindt Shop!

L’applicazione Lindt Shop è disponibile per iPhone gratis su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store