Come inviare un’immagine ad un’altra app su iPhone con “Open In App For Photos” – Cydia

Un piccolo sogno degli utenti iPhone si realizza, finalmente: “Open In App For Photos” è un nuovo tweak che permette di aggiungere una nuova funzione all’app Immagini, ossia la possibilità di inviare e aprire automaticamente un’immagine contenuta in “Immagini” all’interno di un’altra app. Vediamo assieme le funzionalità di questo programma.

Open In App For Photos iPhone

Open In App For Photos” è un nuovo tweak per dispositivi con iOS 7 jailbroken che permette di modificare la schermata di condivisione di iOS 7 inserendo all’interno di essa la possibilità di inviare un’immagine contenuta in “Immagini” ad un’altra app compatibile. Ma per capire meglio il funzionamento di questo tweak, si rende da subito necessario un esempio pratico.

Immaginate di aver aperto l’app Immagini e di aver appena guardato una foto che volete condividere con i vostri amici su WhatsApp. Bene, grazie a questo tweak potrete semplicemente premere sul pulsante per inviare la foto ad un’altra app (quello situato al centro, nella barra in basso) e quindi premere su “Apri in…” riferito ad una delle app compatibili (nel nostro caso, “Apri in WhatsApp”) e l’applicazione in questione verrà aperta con al suo interno l’immagine selezionata, pronta per essere modificata, inviata o semplicemente archiviata a seconda del tipo di app che abbiate scelto.

Questo tweak non aggiunge nuove icone alla schermata Home e non presenta impostazioni da regolare. Una volta installato, il suo effetto sarà da subito attivo e per rimuoverlo si renderà necessaria una disinstallazione completa del pacchetto.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente “Open In App For Photos” dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è stato testato ed è compatibile con iOS 7.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia