Aggiungi qualsiasi testo alle tue foto con Fonta

“Fonta” è la nuova app proposta dagli autori ThirtyFive Inc., realizzata appositamente per tutti coloro che desiderano un valido e semplice software in grado di aggiungere qualsiasi testo ad una fotografia.

Fonta iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Ideale per questo periodo di feste, ecco un’utile app per tutti coloro che desiderano personalizzare le proprie foto aggiungendo del testo personalizzato in modo semplice e veloce. Su App Store sono già disponibili varie applicazioni in grado di effettuare tale modifica, ma oggi vogliamo segnalarvi anche Fonta, a nostra avviso molto completa, graficamente semplice da utilizzare e adatta anche ai meno esperti. Anche se disponibile sono in inglese, la UI non richiede particolari conoscenze tecniche, necessita di circa 5 MB per il download e funziona su iOS 7.0 o versioni successive.

Fonta è una nuova applicazione rivolta a tutti coloro che cercano un software in grado di aggiungere del testo personalizzato alle proprie fotografie. Il tutto, ovviamente, da iPhone. Disponibile al prezzo minimo di soli 0,89 €, l’app dispone di una serie di personalizzazioni da poter utilizzare in modo semplice e veloce, tra cui testo personalizzato, effetti, filtri e tanto altro. Comunque, principalmente tutto si concentra sull’editing dei testi personalizzati e l’aggiunta di simpatiche vignette.

Utilizzare l’app non è affatto difficile, pochi passi per ottenere bellissimi risultati:

  1. scegliere una foto direttamente dalla libreria del vostro iPhone oppure è anche possibile scattarne uno al momento;
  2. scegli le dimensioni che preferisci e aggiungi i filtri che preferisci;
  3. seleziona il font che preferisci ed aggiungi i tuoi testi personalizzati, ora con l’aggiunta di una particolare sezione “Christmas Edition”;
  4. condividere il tutto sui più noti social come Instagram, Facebook, Twitter e altri.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,89 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store