Video di YouTube con audio in background? Ecco come fare, con YouTubed – Cydia

Quante volte, durante la riproduzione di un video su YouTube, capita di dover momentaneamente abbandonare l’applicazione e si vorrebbe quanto meno continuare ad ascoltare l’audio del filmato in riproduzione? Da oggi tutto ciò diventa possibile grazie a YouTubed, un nuovo tweak da poco disponibile su Cydia.

IMG_1978

YouTubed è un nuovo tweak gratuito, da poco disponibile su Cydia, che abilita una nuova funzione all’interno dell’app ufficiale di YouTube: la riproduzione dell’audio dei video in background quando si chiude l’applicazione. Si tratta di una funzione molto richiesta dagli utenti, specialmente dagli ex utilizzatori del programma Jasmine, che in passato – prima che la stessa YouTube intervenisse e facesse rimuovere questa funzionalità – consentiva agli utenti di ascoltare l’audio dei caricamenti su YouTube anche quando l’app per iOS era chiusa ma comunque in esecuzione in background.

Con YouTubed, quindi, potrete aprire un video ed ascoltarne l’audio anche in background. Il tweak è facile da configurare (in realtà non c’è configurazione) e funziona alla perfezione. In più, il progetto è open source e potrà quindi essere migliorato da chiunque in futuro.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente YouTubed dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia