Personalizza la grafica di qualsiasi applicazione con PaperBoard – Cydia

Finalmente! Finalmente si torna a parlare di tweak interessanti su Cydia. PaperBoard porta un’idea nuova su iOS e soprattutto la concretizza al meglio. Con questo tweak gli utenti potranno personalizzare la grafica di qualsiasi applicazione inserendo sfondi personalizzati come background delle stesse. Ma vediamo insieme tutte le caratteristiche di PaperBoard.

Schermata 2013-12-14 alle 11.14.53

PaperBoard è un nuovo tweak che permette di personalizzare il look delle applicazioni andando a miscelare uno sfondo personalizzato alla grafica di queste, in  modo da creare effetti veramente piacevoli alla vista. Il tutto – dice lo sviluppatore – in meno di 10 secondi e tramite un apposito pannello che si potrà richiamare con Activator e da cui si potrà attivare o disattivare il tweak, oltre a modificare l’aspetto dell’app in uso tramite una serie di interessanti opzioni.

Schermata 2013-12-14 alle 11.14.57

 

PaperBoard consente quindi di ridisegnare qualsiasi app di iOS così come preferiamo. Il tweak presenta anche il supporto a temi esterni, installabili tramite Cydia e opportunamente ottimizzati per questo programma.

Ecco il video dimostrativo di PaperBoard realizzato dallo stesso sviluppatore del tweak. Buona visione!

Se siete interessati, potete scaricare PaperBoard dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 2 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Il tweak è compatibile solo con iOS 6.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia