Mickey Mouse: Mash-Up, nuovo gioco per bambini realizzato dalla Disney

Da poco risulta disponibile la nuova applicazione “Mickey Mouse: Mash-Up”, graficamente compatibile sia con iPhone che iPad, realizzata direttamente da Disney. Il protagonista indiscusso è Topolino, uno dei personaggi Disney che ha fatto la storia ed ancora oggi tra i più amati sia dai più piccoli, che dai più grandi.

Mickey Mouse- Mash-Up iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Disney torna su App Store con una nuova e simpaticissima applicazione denominata Mickey Mouse: Mash-Up, appositamente sviluppata per far divertire i più piccoli giocando su iPhone e iPad. Si presenta sullo store solo in lingua inglese, necessita circa 350 MB per il download da computer e richiede iOS 6.0 o versioni successive per poter essere installata su iDevice.

Mickey Mouse: Mash-Up è consigliata per i bambini dai 6 anni in su. All’interno verranno proposte una serie di divertenti immagini raffiguranti delle simpatiche scenette con protagonisti i personaggi Disney più noti, tra cui Topolino e Paperino. Seguendo le istruzioni mostrate a video, bisognerà disegnare e/o colorare le immagini proposte, il tutto alternato con divertenti mini giochi in stile puzzle games. La grafica rispecchia gli standard Disney: divertente, disegnata a mano, in 2D e soprattuto –come sempre– propone immagini originali e creative.

Mickey Mouse- Mash-Up iPhone pic1

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 3,59 €.

Applicazioni App Store