SBS presenta la nuova custodia a libro Bookstyle per iPhone 5C

Alle custodie per iPhone 5c sembrava non averci pensato ancora nessuno, o ben pochi produttori. A risolvere il problema e a presentare la custodia Bookstyle per iPhone 5c è SBS, azienda italiana che produce accessori per i prodotti Apple e non solo.

Schermata 2013-12-13 alle 08.52.26

Bookstyle è la nuova linea di custodie a libro di SBS.Dotata di uno stile davvero unico grazie alla particolare finitura esterna risulta una custodia molto versatile, adatta a qualsiasi situazione, elegante ma non impegnativa e soprattutto funzionale grazie alle due tasche porta carte poste all’interno della copertina.

Schermata 2013-12-13 alle 08.52.19

Garantisce una protezione completa da urti e graffi ricoprendo interamente tutta la superficie del tuo smartphone e integra i fori per fotocamera e flash oltre al foro per l’auricolare per poter chiamare anche a copertina chiusa.

IMG_1885

Tra le principali caratteristiche di questa custodia segnaliamo la facile apertura della parte frontale il foro ampio per la fotocamera, per il flash e per l’utilizzo del jack delle cuffie e la completa protezione del telefono quando la Bookstyle è ripiegata su se stessa. La custodia è disponibile negli stessi colori (o quasi) di iPhone 5c: vale a dire in rosso, in blu, in verde, in nero e in grigio.

IMG_1884

Se siete interessati, potete acquistare la custodia Bookstyle per iPhone 5c dal sito ufficiale di SBS al prezzo di 19,99 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori