Amazon Cloud Drive Photos si aggiorna con la protezione dei video

09 Dicembre 2013 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Amazon ha aggiornato la sua app gratuita Cloud Drive Photos dedicata all’archiviazione sicura delle foto.

Schermata 2013-12-09 alle 23.09.21

[app 621574163]

Attraverso l’applicazione ufficiale rilasciata da Amazon su App Store sarà possibile scattare fotografie con il proprio iPhone e salvarle direttamente su Cloud Drive per visualizzarle comodamente e facilmente sul computer senza dover seguire un grande numero di passaggi, ma non solo. Infatti il servizio Cloud Drive Foto funziona anche nel senso contrario e permetterà a chiunque carichi immagini dal computer di poterle visualizzare direttamente da iPhone.

Cloud Drive Photos consente, come già accennato, di archiviare le fotografie sullo spazio personale presente su Amazon Cloud Drive e ad ogni utilizzo dell’applicazione le fotografie scattate con iPhone o iPod touch verranno salvate in modo completamente automatico su Cloud Drive, offrendo una maggiore protezione dei propri file. Le immagini possono essere successivamente visualizzate dal Cloud anche qualora non siano presenti sul dispositivo ed è possibile valorizzare ulteriormente le fotografie con la possibilità di creare degli album fotografici direttamente dal nostro iPhone o iPod; tutto ciò che avremo salvato su Cloud Drive potrà essere condiviso tramite Facebook, Twitter o tramite email.

Ecco le novità della versione 2.0:

• Supporto nativo per iPad e iPad mini
• Proteggi i tuoi video personali nel tuo Cloud Drive
• Carica o scarica video al massimo di 2 GB o 20 minuti
• Riproduci i video salvati subito in streaming su qualsiasi dispositivo
• Correzione arresti anomali e bug

Amazon Cloud Drive Photos è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente a questo indirizzo.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.