Giveaway Of The Week: 3 copie gratuite per iTranslate [CODICI UTILIZZATI CORRETTAMENTE]

Eccoci arrivati ad un nuovo articolo dedicato all’applicazione “iTranslate”, un traduttore e dizionario free ora pienamente compatibile sia con iPhone che iPad. Oggi, lo sviluppatore dell’app regala 3 copie gratuite, con cui è possibile attivare la versione PRO, per gli utenti più veloci. Entra subito nell’articolo e tenta la fortuna!

iTranslate iPhone pic0

ATTENZIONE:

Non trattandosi di semplici codici redeem, ma di codici per l’attivazione gratuita della versione PRO, tali coupon vanno utilizzati direttamente nell’app iTranslate, che tutti potete scaricare gratuitamente da qui (oppure dal link sotto).

Terminato il download e successiva installazione:

  1. avviate l’app;
  2. clic sul tastino in alto a destra sul vostro display (un cerchio con una “i” in mezzo);
  3. clic su “More Apps” e successivo clic su Redeem iTranslate Coupon

Inserite uno dei tre codici sottostanti ed i più veloci e fortunati tra voi, attiveranno gratuitamente la versione PRO.

iTranslate iPhone pic0

 

Il messaggio “You’ve just unlocked the iTranslate Premium package” darà conferma dell’avvenuto passaggio alla versione PRO. In caso contrario, i codici sono stati utilizzati da altri utenti più veloci.

VEDI SU APP STORE

Descrizione app:

iTranslate – free translator & dictionary può essere scaricata gratuitamente da App Store. La versione base, cioè quella gratuita, permette di effettuare le traduzioni scrivendo parole e frasi utilizzando la tastiera virtuale. Al primo avvio, una simpatica animazione indicherà le novità introdotte. La maggior parte, però, disponibili solo nella versione “Premium”, acquistabile direttamente dall’app tramite “in-app” al prezzo di 4,49 €. Per saperne di più, cliccate qui!

Ecco i coupon da utilizzare come descritto poco più su:

  • 06C1AB
  • D8231D
  • 2DE9C4

Nota:

Lo sviluppatore dell’app regala 3 copie gratuite con cui è possibile attivare la versione PRO di iTranslate.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento, dopo aver scaricato l’applicazione, indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giveaway