Foursquare si aggiorna e si rinnova completamente

Gli sviluppatori di Foursquare hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per l’app ufficiale del famoso social network rinnovandola completamente per iOS 7.

foursquare

VEDI SU APP STORE

Foursquare è l’applicazione ufficiale per iPhone dell’omonimo social network che ci permette di rimanere sempre aggiornati con i nostri amici e con il mondo intorno a noi; potremo essere costantemente al corrente degli spostamenti dei nostri amici, ricevere suggerimenti e sbloccare sconti e premi. In mobilità avremo la possibilità di comunicare la nostra posizione, condividere fotografie e ricevere commenti ed anche suggerimenti. Effettuando numerosi check-ins in un determinato posto riusciremo a sbloccare anche diverse medaglie, titoli e premi, ricevendo anche il titolo di “Sindaco” in alcune occasioni.

Ecco le caratteristiche principali dell’applicazione:

  • Condividi e cataloga le tue esperienze ovunque tu vada;
  • Ottieni suggerimenti personalizzati e offerte in base a dove tu, i tuoi amici e le persone con i tuoi stessi gusti siete stati;
  • Cerca qualsiasi cosa (da ‘wi-fi gratis’ agli ‘gnocchi’) oppure sfoglia le categorie popolari;
  • Scopri preziosi consigli e liste con la conoscenza da addetti ai lavori di esperti locali, marchi e celebrità.

Gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo aggiornamento che rinnova completamente Foursquare in modo da renderlo compatibile e ottimizzato per iOS 7, migliorando al contempo le prestazioni generali dell’applicazione. Ecco l’elenco delle novità:

  • E’ più intelligente: quando arrivi in un luogo nuovo ci viene detto ciò che dobbiamo sapere anche se non apriamo l’applicazione;
  • Più informazioni su ciò che ci circonda: aumentate le informazioni sulle attività che si trovano intorno a noi;
  • Look completamente rinnovato.

L’applicazione Foursquare può essere scaricato direttamente da App Store in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti