Smalladv: la M-site solution targata Nextology per piccole aziende e professionisti

Come sopravvivere in un mondo digitale e far sì che la propria impresa sia facilmente ricercabile e fruibile da parte di ogni potenziale consumatore? La soluzione per le PMI, ormai una necessità imprescindibile, è l’M-site. Tra le varie soluzioni disponibili in rete, troviamo anche Smalladv.

smalladv_image_cs

I numeri parlano chiaro: i siti mobile-friendly hanno un consumer engagement maggiore dell’85% rispetto a un portale “tradizionale”. Inoltre, una delle principali caratteristiche della ricerca mobile è il suo essere locale: 1 ricerca di Google su 3 ha carattere locale, e il 61% delle ricerche locali si converte in una telefonata diretta all’attività ricercata, generando un reale business per l’impresa del territorio.

Ecco perché nasce Smalladv (www.smalladv.it). Si tratta di una soluzione M-site Builder, di semplice utilizzo per l’utente, completamente customizzabile, al servizio dell’impresa. Non avere un sito mobile significa, infatti, perdere clienti.

Smalladv prevede moduli e funzioni ad hoc per ogni tipo di attività, per ottenere un prodotto performante, di rapida realizzazione e low budget.

Tra le numerose funzionalità possibili, ad esempio, la condivisione sui social, canale sempre più utile e diretto per veicolare news di prodotto e promozioni, ma anche click-to-call, un semplice pulsante che permette ai clienti di chiamare direttamente l’azienda, un tool per effettuare prenotazioni direttamente da device mobile, il click-to-map per geolocalizzare il punto vendita più vicino, ma anche integrazione con blog, supporto alla creazione di offerte speciali e possibilità di pagamento Paypal. Inoltre, se già esiste un sito web aziendale, uno script di Smalladv reindirizza gli utenti che ricercano da mobile direttamente sull’M-site creato.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News