FaceCrypt, metti in cassaforte i tuoi dati con uno sguardo

Con il passare del tempo gli smartphone stanno diventando sempre più il principale strumento di accesso ai nostri dati personali. Gli utenti hanno iniziato a sfruttarli per quello che davvero sono, in tutte le loro enormi potenzialità. Ormai è normale avere in tasca tutti i nostri documenti, password e informazioni riservate di vario tipo e proteggerle in modo accurato è una necessità imprescindibile. FaceCrypt è un’applicazione sviluppata per cercare di realizzare questo obiettivo.

screen568x568

VEDI SU APP STORE

E’ possibile scegliere tra diversi metodi di accesso: riconoscimento del volto grazie all’esperienza nel campo della biometria del team di sviluppo , pattern o password e combinazione di questi metodi.

screen568x568 (3)

Tutte le informazioni sono criptate ed organizzabili per categorie, è possibile scegliere tra una di quelle predefinite o crearne di nuove associando icone create con il tool di generazione incluso  o selezionandone una tra quelle disponibili.

screen568x568 (4)

L’app include un password manager per la registrazione, la verifica e la generazione di password. E’ inoltre possibile creare note e documenti di testo direttamente da FaceCrypt, o allegare documenti esterni, immagini e file e stamparli o condividerli via mail o via social network.

screen568x568 (1)

Tutte le impostazioni e le informazioni vengono salvate come backup criptato tramite iTunes su PC o Mac per un successivo restore.

Se avete a cuore la sicurezza delle vostre informazioni è sicuramente un’applicazione da provare

L’applicazione è disponibile su iTunes Store a questo indirizzo, è localizzata in Italiano, Cinese Semplificato, Finlandese, Francese, Inglese, Olandese, Portoghese, Russo/a, Spagnolo, Tedesco, Ungherese. Richiede iOS6, è ottimizzata per iPhone5  ed è compatibile con iPhone, iPad ed iPod Touch.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store