Il Black Friday 2013 di Apple sarà meno soddisfacente delle aspettative

Anche quest’anno Apple celebra il Black Friday, che segna ufficialmente l’inizio dello shopping natalizio per quanto riguarda i prodotti della Mela. Sebbene nei precedenti anni vantaggiosi sconti furono offerti ai clienti, per questa volta le cose sembrano dover cambiare.

Apple-black-friday-2013

Basandoci sull’Apple Store australiano, il primo ad essere stato aggiornato con le nuove promozioni, Apple ha scelto di non praticare sconti commerciali sui prezzi dei prodotti, bensì di regalare delle tessere regalo di vario importo da spendere sugli Store dell’azienda di Cupertino.

Acquistando un nuovo iPad, si avrà diritto ad una tessera del valore di 75 dollari australiani, e l’importo sale a 150 dollari australiani nel caso di un nuovo Mac. Al momento non è dato sapere se l’offerta sarà la medesima anche negli Store del resto del mondo, e se Apple manterrà inalterati gli importi per ogni valuta locale. Ricordiamo che, salvo sorprese, non è prevista alcuna offerta per l’acquisto di iPhone.

Appena anche lo store italiano sarà aggiornato per celebrare la grande giornata dello shopping vi aggiorneremo con nuovi articoli dedicati.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Mondo Apple