Crash Drive 2: frenetiche corse su circuiti bizzarri

A10.com tornano su App Store con il sequel “Crash Drive 2”, il nuovo gioco in cui saremo alla guida di numerosi veicoli a quattro ruote. Non solo auto sportive, ma anche autobus, monster truck e tanto altro ancora. Un’app gratuita e perfettamente compatibile sia con iPhone che iPad.

Crash Drive 2 iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Arriva su App Store il nuovo gioco Crash Drive 2, realizzato dagli autori A10.com. Si presenta come il sequel di Crash Drive 3D (anche questo disponibile gratuitamente su App Store), un divertente gioco di corse, con vari veicoli, che ha ottenuto una serie di feedback favorevoli da parte degli utenti che l’hanno scaricato e provato. Crash Drive 2 si basa sulla stesso principio e mette a disposizione del giocatore una serie di veicoli molto diversi tra loro. Sono necessari circa 50 MB per il download, graficamente compatibile sia con iPhone che iPad e richiede iOS 4.3 o versioni successive per poter essere installato.

Per tutti gli amanti delle corse adrenaliniche, giunge su App Store la nuova applicazione Crash Drive 2. Il nome è tutto un programma e lascia intuire facilmente che si tratta di un gioco di corse. Definito dagli stessi autori come un sequel, anche questa versione ci catapulterà sui sedili di vari autoveicoli come autobus, monster truck, auto da corsa, ecc., dovremo affrontare i nostri avversari su circuiti caratteristici e effettuare svariate acrobazie. Raccogliendo le monetine, aumenteremo il budget per l’acquisto di potenziamenti da installare sulle nostre auto. La grafica, anche se in 3D, non è delle migliori, ma tutto sommato e trattandosi di un gioco disponibile gratuitamente, un test ne varrà la pena.

Crash Drive 2 iPhone pic1

Di seguito le principali caratteristiche del game:

  • Modalità di gioco multigiocatore
  • 6 eventi competitivi casuali: Incetta di monete, Re della corona, Gara, Rimorchio, Acrobazia, Trova l’anello
  • 4 livelli enormi tutti da esplorare… riesci a trovare tutte le aree segrete?
  • Record e classifiche
  • Crediti gratis ogni giorno che giochi
  • 30 livelli unici da sbloccare
  • Speciale sistema di passaggio di livello delle auto

Come descritto anche sulla relativa scheda App Store, la modalità multiplayer è stata disattivata sui dispositivi meno recenti, compreso l’iPhone 4.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store