Meltdown, un nuovo interessante shooter di Bulkypix

Metldown è un nuovo shooter targato Bulkypix in cui avremo l’opportunità di personalizzare e potenziare un soldato per farlo diventare la macchina da guerra perfetta.

meltdown_iphone

VEDI SU APP STORE

Meltdown è un nuovo gioco di Bulkypix in cui avremo la possibilità di vestire i panni di un temerario soldato impegnato a sconfiggere tutti i propri nemici. In questo shooter avremo quindi il compito di potenziare e migliorare il nostro soldato per renderlo la macchina da guerra perfetta, grazie anche ai migliori potenziamenti che il gioco ha da offrire. Starà a noi scegliere le armi da usare nella nostra avventura per prepararci ad affrontare le missioni che ci verranno proposte: l’obiettivo sarà quello di liberarci di tutti i diversi robot che troveremo sul nostro cammino, ed ogni nemico presenterà stili di combattimento e equipaggiamenti differenti.

Istantanea iPhone 3

Tra le caratteristiche di Metldown troviamo 30 livelli generati in modo completamente casuale dal computer, 10 armi da fuoco tra cui scegliere da personalizzare liberamente con l’avanzare del gioco e 5 armi da combattimento ravvicinato per “tagliuzzare” i nostri nemici. Per chi invece preferisce giocare insieme ai propri amici è presente il supporto ad una modalità Co-Op cross-platform fino a 4 giocatori. Infine verrà proposto all’utente di scegliere tra 3 specializzazioni differenti: soldato, ingegnere e medico. Ognuno avrà uno stile di combattimento diverso e starà all’utente scegliere il più adatto a sé.

Meltdown è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 1,99€. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store