TechMate, la rivista IT su innovazione e mobile sbarca su App Store

TechMate, progetto editoriale della società EiS S.r.l., nasce a Luglio 2012 come rivista trimestrale di approfondimenti e aggiornamenti sull’evoluzione delle tecnologie mobile e sul mondo dell’innovazione sbarca in App Store.

techmateVEDI SU APP STORE

Spedito agli IT e Marketing Manager delle principali imprese italiane, TechMate è supportato dal sito www.techmate.it che raccoglie tutti gli articoli pubblicati, gli sponsor della rivista e gli eventi di rilievo in ambito ICT.

L’uscita della nuovissima app per iOS offre l’opportunità di sfogliare e leggere la rivista anche in mobilità. Scaricando l’App sul proprio device si avranno modo di sfogliare, in forma completamente gratuita, tutti i numeri di Techmate pubblicati fino ad oggi, restando aggiornati su argomenti quali: cloud computing, app economy,e-commerce, agenda digitale, software security, big data, social media, augmented reality, nuovi sistemi operativi.

La grafica pulita, la scelta dei font e le gesture di navigazione garantiscono la fluidità dell’applicazione e favoriscono la lettura, che risulta sempre piacevole. L’App è dotata, inoltre, di supporto alle notifiche push per gli avvisi relativi alle uscite dei nuovi numeri.

Queste le caratteristiche principali:

  • Consultazione di tutti i numeri di Techmate
  • Multilingua (italiano, inglese)
  • Notifiche push
  • Condivisione di un articolo sui principali social network
  • Condivisione di un articolo via mail e/o sms

TechMate è disponibile gratuitamente nell’App Store a questo indirizzo.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store