“Move: A Brain Shifting Game”: un nuovo e divertente puzzle game arriva su App Store

“Move: A Brain Shifting Game” è un Puzzle game che ha subito sfondato, arrivando in cima alla classifica giochi Israeliana e nella Top 10 spagnola in pochi giorni, senza alcun tipo di promozione pubblicitaria per arrivare a farlo.

Cattura

VEDI SU APP STORE

Il gioco ha un gameplay molto semplice: si hanno a disposizione svariate pedine colorate su una griglia e il vostro scopo è quello di posizionarle nei quadrati dello stesso colore. Tutto semplice fin qui, se non fosse che quando si sposta una pedina, tutte le altre si muovono nello stesso modo a meno che non ci sia un ostacolo. Infatti ad ogni spostamento si muoveranno solo le pedine che in quel determinato angolo di movimento hanno un quadrato libero a disposizione. Le griglie all’inizio sono piccole, con i primi livelli che presentano griglie 3×3, ma gradualmente diventano di dimensioni più grandi con l’avanzare dei livelli. I livelli gratuiti sono circa 300, per sbloccarne altri dovrete comprarli nello store in-app.

Cattura
Un gioco rinfrescante, divertente e che mette alla prova quel tanto che basta per far si che si ragioni ad ogni livello, ma senza incepparsi in puzzle impossibili. Meno mosse si fanno, più il punteggio sarà alto. Disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store