Bleenka: scopri se la persona che ti piace vuole anche te…

Bleenka è il primo social network che  permette di sapere se piaci a chi ti piace, senza alcun rischio di essere rifiutato.
bleenka
Quando ti piace qualcuno invia un bleenk anonimo e se la persona bleenkata ricambierà, bleenka organizzerà un incontro reale tra voi due, altrimenti non saprà mai che l’hai bleenkata.
Capita spesso di guardare delle persone scambiarsi sguardi ed essere sicuri che si piacevano, sapendo però che non se lo sarebbero mai detto per timidezza, per non sembrare persone “facili” o perché già impegnati in una relazione. Bleenka è un’app che risolve questo problema e permette alle persone che si piacciono di avere un appuntamento reale senza rischiare di essere rifiutate.
Come funziona Bleenka?
Con bleenka se ti piace una persona le invii un bleenk anonimo. Lei, ricevendo il bleenk, visualizzerà 16 persone simili a te tra le quali ci sei tu che l’hai bleenkata, quindi saprà che una di quelle 16 vorrebbe incontrarla, ma non saprà che sei tu. Lei a sua volta bleenkerà le persone con le quali vorrebbe uscire e solo se il bleenk è stato reciproco, bleenka organizzerà un incontro tra voi due, ad esempio sabato pomeriggio in un bar della tua zona, altrimenti se lei non ricambia il bleenk non saprà mai che sei stato tu a bleenkarla.
In questo modo andrete ad un appuntamento dove incontrerete una persona che vi piace ed alla quale piacete. Sarete voi a scegliere se svelare la vostra identità prima dell’appuntamento.
L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store