Haunted Manor 2, la nuova avventura di redBit games è disponibile su App Store

Dopo il grande successo del primo capitolo, l’italiana redBit games ha pubblicato su App Store Haunted Manor 2, nuovo gioco di avventura con ambientazione horror.

screen568x568

VEDI SU APP STORE
La notte era buia e tempestosa; a fatica riuscivo a scorgere la strada di fronte a me. Una figura dall’apparenza femminile comparve dal nulla fra le braccia del temporale, dinanzi al mio cammino. Persi il controllo della vettura per evitare di investirla. Mi risvegliai nell’auto dopo lo schianto contro un albero. Ero salvo ma non avevo la benché minima idea di dove mi trovassi. A pochi metri scorsi una vecchia e solitaria abitazione. Era l’unico posto a cui chiedere soccorso. Che la donna sulla strada provenisse proprio da quella tenebrosa dimora?

screen568x568-1

Haunted Manor 2 è il gioco che metterà alla prova il tuo coraggio e la tua bravura nel risolvere rompicapo e intricati puzzle e nel quale sfiderai una presenza oscura in una casa stregata e servirà tutta la tua abilità per trovare la soluzione agli enigmi a cui verrai sottoposto. Logica e nervi saldi saranno l’unico modo per arrivare alla fine di questa f avventura ambientata in uno scenario misterioso e maledetto.

Con Haunted Manor 2 vivrai un’esperienza di gioco pari ad un film horror, dove il protagonista sei tu.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store