Rendi meno noiose le notifiche push con SilencePlease – Cydia

Quante volte, magari durante una chiamata, avete ricevuto una notifica push che ha fatto vibrare e suonare il vostro iPhone? E quante volte è capitata la stessa cosa durante un FaceTime? E che dire, poi, di quando l’iPhone riceve una serie di messaggi in sequenza (magari quando riaprite quel gruppo su WhatsApp per cui avete le notifiche disattivate) e il telefono inizia a vibrare e suonare senza sosta? SilencePlease è un nuovo tweak pensato per rendere meno noiose le notifiche push.

Schermata 2013-10-28 alle 22.42.42

SilencePlease è un nuovo tweak che va a rendere meno noiose le notifiche push quando queste vengono inviate in sequenza o quando vengono riprodotte durante una chiamata o una video chiamata con FaceTime. Dal menu dedicato a SilencePlease è possibile disattivare il suono e la vibrazione in modo separato per ogni situazione di quelle citate in precedenza; l’utente potrà anche specificare un intervallo di tempo stabilito per la ripetizione delle notifiche.

 

 

 

Il tweak non aggiunge nuove icone alla schermata Home; le impostazioni di SilencePlease possono essere gestite direttamente dall’applicazione Impostazioni del sistema operativo di Apple.

Se siete interessati, potete scaricare SilencePlease dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Il tweak è compatibile con iOS 5 e iOS 6.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia