Chillingo festeggia Halloween con Fright Heights

Fright Heights è un nuovo interessante gioco pubblicato su App Store da Chillingo per festeggiare Halloween.

fright_iphone

VEDI SU APP STORE

Fright Heights è un nuovo gioco pubblicato su App Store da Chillingo e sviluppato da TeamSpace Canada in cui avremo il compito di tormentare gli ospiti in quello che dovrebbe essere l’albergo più infestato su App Store. Si tratta di un gioco ideale per festeggiare una delle festività più diffuse e popolari, ovvero Halloween. Il gameplay del titolo è piuttosto semplice: non dovremo far altro infatti che piazzare all’interno delle stanze dell’albergo fantasmi, cattivi e qualsiasi altro personaggio potremo recuperare per spaventare e far scappare i nostri ospiti.

Il gioco richiede un certo approccio strategico per spargere la paura all’interno dell’albergo nel tentativo di spaventare a morte i nostri ospiti e farli scappare correndo dalla loro stanza, ma naturalmente più andremo avanti e più diventerà difficile. Per richiamare ed utilizzare le creature più spaventose avremo a disposizione dei potenti talismani antichi, mentre con i boo-bucks, la moneta interna, potremo ottenere lupi mannari, vampiri e bestie ancor più grandi e spaventose

Istantanea iPhone 2

Fright Heights rappresenta un mix tra puzzle game ed i giochi di strategia, offrendo oltre 50 spazi da riempire con fantasmi ed altre creature per spaventare i nostri ospiti. I talismani, come accennato, serviranno per sbloccare ancor più creature e i nostri progressi potranno essere condivisi con i nostri amici su Facebook.

Fright Heights è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo gratuito direttamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store