Fantasy Manager 2014: le app dedicate alla tua squadra di calcio!

Le app “Fantasy Manager” ti permettono di dirigere la squadra dei tuoi sogni. In App Store sono disponibili molte app “Fantasy Manager”, ciascuna delle quali ci metterà alla guida della nostra squadra del cuore: Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, ma anche straniere, come Real Madrid, Barcellona, Galatasaray, Arsenal e molte altre.

Schermata 2013-10-20 alle 13.40.24

Un manager di calcio diverso dagli altri, fatto su misura per i veri amanti del pallone: ingaggia i migliori fuoriclasse presenti nel mercato, mantieni la squadra in forma, disputa un vero campionato e sfida utenti da tutto il mondo. Crea la squadra dei tuoi sogni e ricopriti di gloria.

Le applicazioni Fantasy Manager hanno subito molte migliori rispetto all’anno scorso. In queste nuove edizioni troviamo la modalità campionato, possibilità di vedere la partita in diretta, nuovi metodi di allenamento dei giocatori, aste giocatori, navigazione intuitiva e, ovviamente, nuovi giocatori

Un gioco completo, gratuito e facile da giocare che ti può fare vincere fantastici premi della tua squadra del cuore. Fantasy Manager è un gioco gratuito che permette l’ acquisto di articoli premium e/o beni virtuali con denaro reale all’ interno dell’ applicazione. Ovviamente si tratta di un manageriale basato sulle transazioni in-app. Se lo desidera, è possibile disattivare questa opzione nella sezione impostazioni del dispositivo.

Come già anticipato, sono molte le applicazioni dedicate alle varie squadre di calcio. Vi lasciamo al link diretto della pagine dello sviluppatore, all’interno della quale potrete scegliere l’app dedicata alla vostra squadra del cuore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi