Come installare il Centro Notifiche di iOS 7 su iOS 6 – Cydia

Amate il Centro Notifiche di iOS 7 ma siete rimasti ad iOS 6 per mantenere il jailbreak? Allora SevenCenter è il tweak che fa per voi. Questo programma permette, infatti, di installare il Centro Notifiche di iOS 7 su iOS 6. Vediamo come fare.

Schermata 2013-10-17 alle 11.47.00

SevenCenter è un nuovo tweak che vi permetterà di installare il nuovo Centro Notifiche di iOS 7, fatto di trasparenze ed effetti sfocati, su iOS 6. Per installare questo Centro Notifiche è innanzitutto necessario disporre di un iPhone jailbroken e di Cydia, da cui scaricheremo il pacchetto. L’installazione di SevenCenter è semplicissima: basta cercare il pacchetto in Cydia e quindi selezionarlo, per poi premere su “Installa” e confermare l’operazione una volta richiesto. Fatto questo, l’iPhone eseguirà un riavvio, al termine del quale il Centro Notifiche sarà trasformato e apparirà esattamente come nell’immagine qui in basso. Come potete notare, l’effetto è esattamente quello di iOS 7.

sevencenter1

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente SevenCenter dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia