FIST OF AWESOME, sfogate la vostra rabbia sugli orsi

Su App Store è disponibile FIST OF AWESOME, un nuovo gioco con grafica pixellata in cui potremo fare letteralmente a pugni con degli orsi.

fists_iphoneVEDI SU APP STORE

Per gli amanti dei giochi retro con grafica in pixel art è disponibile us App Store FIST OF AWESOME, un gioco sviluppato da I FIGHT BEARS in cui avremo la possibilità, come anticipato dallo stesso nome degli sviluppatori, di prendere letteralmente a pugni gli orsi sfogando la nostra rabbia su di loro.

La storia parla della famiglia di Tim Burr, scomparsa in seguito ad una combustione spontanea della sua abitazione. Tuttavia il peggio doveva ancora avvenire e la vita di Tim è stata stravolta dopo aver scoperto che il mondo era ora controllato dagli orsi. In questa avventura, quindi, accompagneremo Tim in una battaglia epica che attraverserà il tempo e lo spazio per scoprire i danni causati alla Terra dal dominio degli orsi.

Essenzialmente si tratta di un beat’em up in cui dovremo affrontare numerosi orsi che tenteranno di opporsi a noi, ma fortunatamente il nostro pugno sarà più forte di loro. Gli sviluppatori stessi del titolo hanno affermato che FIRST OF AWESOME rappresenta un tributo ad alcuni classici dei videogiochi come Double Dragon, Streets of Rage e Final Fight. Una delle sue feature più interessanti, anche per rappresentare un tributo ai gi citati classici, è la grafica retro in pixel art che renderà la nostra avventura ancor più interessante ed orginale.

FIST OF AWESOME è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 3,59€. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store