Almightree: il gioco 3D di Crescent Moon ispirato a Zelda

Crescent Moon non è certo nuovo al panorama dei videogiochi iOS. Di recente, però, sembra davvero aver ingranato la marcia giusta con il rilascio di alcuni titoli interessanti. Questa tendenza sembra essere confermata anche dall’ultimo annuncio. Il prossimo gioco di questo promettente team di sviluppo prenderà il nome di Almightree. Vediamo insieme di che si tratta.

Schermata-2013-09-26-alle-19.45.16-570x302

Il titolo, seppur le meccaniche di base possano far pensare ad un semplice e banale puzzle, richiama fortemente Zelda e le sue atmosfere leggendarie. Il personaggio ricorda moltissimo Link, con questa chioma in primo piano. Ad essere precisi, ricorda più il Link in cel shading, tipico del capitolo “Wind Waker”.

Anche le atmosfere, rese dalla grafica che dal versante sonoro, sembrano richiamare il mondo di Zelda. Attualmente, però, non abbiamo molti dettagli su quella che sarà la nuova avventura di Crescent Moon. Nemmeno sulla presunta data di release ci sono certezze. L’unica informazione che siamo riusciti a racimolare, grazie al forum di Touch Arcade, è che Almightree arriverà in App Store “entro due mesi”. Vi terremo aggiornati su prossime info e sulla effettiva data di release.

via Touch Arcade

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi