Nasce WeRide: la prima Social Network App per motociclisti

Su App Store attiva WeRide, la prima app social per smartphone realizzata appositamente da motociclisti per motociclisti. Si tratta di un nuovo modo di relazionarsi, condividere e vivere la passione per le due ruote.

weride

 

VEDI SU APP STORE

Tutto quello che un motociclista realizza trova riscontro in WeRide: “Trova Amici”, “Crea Gruppi”, “Percorsi” e “Geolocalizzazione” tra le funzionalità che rendono questa app unica, divertente e molto utile. Disponibile in 8 lingue e completamente gratuita per dispositivi iOS e Android, WeRide è caratterizzata dalle più recenti tecnologie per offrire agli utenti un’ottima esperienza

A seguito del lancio in Spagna lo scorso aprile, la comunità di WeRide è cresciuta fino a raggiungere 47.000 utenti in soli cinque mesi e continua a raccogliere appassionati soprattutto in Italia, Francia e Regno Unito. Non solo, WeRide vanta anche appassionati residenti oltreoceano, infatti oltre 40 stati, incluso il Sud America e gli Stati Uniti utilizzano l’applicazione. Grazie a questi risultati, gli ideatori hanno deciso di fare un passo avanti organizzando una presentazione Internazionale in occasione dell’ultimo Gran Premio MotorLand Aragón in Spagna la scorsa settimana.

L’evento è stato condotto da Paolo Beltramo, rinomato giornalista di MediaSet Italia con un’esperienza di 35 anni in MotoGP, insieme a Ignasi Rojas, Project Manager di WeRide che ha illustrato le caratteristiche e le possibilità di sviluppo dell’applicazione. Inoltre, il giornalista ha collaborato alla realizzazione del video tutorial ufficiale per il mercato italiano.

MotorLand Aragón ha rappresentato anche lo scenario ideale per l’introduzione di WeRide a brand e team sportivi che in futuro potrebbero utilizzare l’app a livello professionale. L’innovazione con gli utenti per rispondere alle loro necessità e garantire un’ottima esperienza ai motociclisti è tra le attuali priorità dell’azienda sviluppatrice di WeRide che continuerà a investire in questo ambito.

WeRide nasce da una start-up di quattro giovanni imprenditori di Barcellona supportati dall’azienda irlandese Delta Partners, una delle società più attive in ambito venture capital in Europa.

WeRide è disponibile gratuitamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store